Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Maxime Marotte in Santa Cruz FSA insieme a Braidot e Berta

Maxime Marotte
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Maxime Marotte è il leader della rinnovata Santa Cruz FSA. Il Santa Cruz FSA fa un grande passo in avanti con l’arrivo di 3 acquisti: Maxime Marotte. Luca Braidot e Martina Berta.F

L’acquisto di Maxime Marotte, ex Cannondale, è uno dei grandi movimenti dell’anno e rappresenta un grande passo in avanti per la squadra. Il Santa Cruz FSA, squadra UCI con sede in Italia, ha praticamente rinnovato l’intera rosa visto che l’unica confermata è Greta Seiwald.

Maxime Marotte è uno dei piloti più forti della Coppa del Mondo e nel 2020 è riuscito a risalire sul podio della Coppa del Mondo e si è classificato 6 ° nella generale: “Sta iniziando un nuovo capitolo della mia vita e sono felice di far parte della famiglia di questo leggendario marchio. Abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per raggiungere grandi obiettivi “.

Luca braidot

Luca Braidot
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool

Braidot si trasferisce in una struttura molto più professionale di quella dei Carabinieri e punta a far risaltare sempre più il suo nome in ambito mondiale. Attualmente è 6 ° nella classifica UCI e ha chiuso al 4° posto agli ultimi Mondiali XC 4 ° posto (piazzamento ripetuto al Campionato Europeo). È il Campione Italiano XCO in carica.

Martina Berta proviene dai ranghi del Torpado e ha solo 22 anni. Quest’anno è arrivata 4a nel Campionato Europeo Under 23 e, insieme a Greta Seiwald, formano una coppia di giovani atleta con la voglia di migliorare sempre più.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

World Cup: Classifiche Short Track in Alta Savoia: ottimo Braidot

Mondo Gare

jenny rissveds araxa jenny rissveds araxa

Jenny Rissveds è Campionessa Europea MTB 2025 XCO

Mondo Gare

Val Di Sole XCO: Martin Vidaurre vince, Luca Braidot emoziona

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect