Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Mathieu Van Der Poel con Canyon!

Elegante bici da montagna su neve con telaio nero e rosso, perfetta per appassionati di ciclismo estremo.
Bici da montagna su neve con telaio nero e rosso, ideale per ciclisti appassionati di downhill e gare invernali.

Fonte: comunicato stampa

Beobank-Corendon e il campione di ciclocross Mathieu Van Der Poel correranno con Canyon! La bici sarà la nuova Inflite CF SLX, in questo caso montata completa Shimano Dura Ace comprese le ruote.

Quando si tratta di mettere i propri prodotti attraverso il test finale, non ci può essere candidato migliore di Mathieu van der Poel. L’immenso potenziale dell’olandese e il suo stile di guida aggressivo rappresentano un’enorme prospettiva per il fondatore e CEO di Canyon, Roman Arnold: “Mathieu è semplicemente il più grande talento nello sport in questo momento. Guardarlo mentre guida la sua bici da ciclocross è uno spettacolo. Siamo molto soddisfatti”.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect