Torpado Impudent presenta un’altra grande novità 2021: Matador N 29” Boost, Carbon full suspended.
È stata sviluppata dopo un lungo lavoro svolto dal reparto R&D dell’azienda tenendo sempre conto dei suggerimenti degli atleti professionisti del team Torpado Ursus e Torpado Südtirol.

Torpado Matador N è una full perfetta per il cross country, disponibile in classica versione da 100mm o “vitaminizzata” da 120mm.

L’attenzione al design per questo modello è stata alta, il passaggio dei cavi interni è stato predisposto per garantire una linea più pulita ed accattivante, oltre che per facilitare montaggio e manutenzione.
Caratteristiche fondamentali di questa full suspended sono reattività e precisione di guida garantiti dalla continua ricerca di materiali innovativi e continua innovazione dei processi produttivi aziendali.

Fondamentale è stato anche il supporto dei nostri atleti, grazie ai loro feedback, l’angolo dello sterzo è stato ottimizzato: 69° per la versione con il travel da 100mm, 68° per la versione con il travel da 120mm; mentre l’angolo del tubo sella: 74° per la versione con il travel da 100mm, 73° per la versione con il travel da 120mm.
Le 2 colorazioni
Matador N monta solo gruppi 1x: questa caratteristica permette di applicare dei foderi posteriori con dimensioni, forme e caratteristiche che rendono la bicicletta più reattiva e in grado di trasferire tutta la potenza e la forza senza dispersioni, oltre che renderla molto agile.
Prezzi molto competitivi con la base di partenza a soli 2,895€.

Non vediamo l’ora di poterla mettere a dura prova!
