DELTA, il casco LIMAR per ENDURO, è sviluppato con tecnologia Triple shell PC/ EPS in mould.
Fonte: comunicato stampa
Con la sua copertura estesa a tempie e nuca risponde agli standard più severi CE, CPSC, AS. Inoltre, Delta è conforme alla normativa NTA 8776, la prima omologazione internazionale specifica per E-Bike.
ROC & DELTA, PROGETTATI INSIEME
La nuova maschera ROC , per Enduro e Downhill, e’ stata progettata per adattarsi perfettamente sia al viso del corridore sia alla forma del nuovo DELTA. La lente offre un’ampia visione periferica, essenziale per prestazioni e sicurezza. Il telaio in materiale composito resistente e flessibile è dotato di stabilizzatori che consentono il perfetto adattamento al casco.

LEGGEREZZA + VENTILAZIONE + COMFORT
Grazie alla tecnologia, alla scelta dei materiali e al know how di LIMAR in ambito di leggerezza, il peso è inferiore rispetto alla stesssa tipologia di casco sul mercato (310g M). Ottima ventilazione garantita da 17 prese d’aria per l’ingresso e la fuoriuscita dell’aria e da due canali interni per la gestione dei flussi.
PROTEZIONE TOTALE
È dotato di un ampio frontino per proteggere dal sole, rami e pietrisco, regolabile in tre posizioni, che consente l’alloggiamento della maschera quando non è in uso.
