Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Ligura Mountain Divide #1, arrivo a Belpiano

Cicliste sorridenti con biciclette da montagna, pronti per l'avventura outdoor.
Due cicliste felici si preparano per un'escursione in mountain bike in un paesaggio di montagna.

SI CHIAMA ‘LIGURIA MOUNTAIN DIVIDE’ ED È UN’AVVENTURA IN MOUNTAIN BIKE, UN’ULTRA ENDURANCE CHE ATTRAVERSA L’INTERNO DELLA LIGURIA.
LA PARTENZA È IL 14 OTTOBRE DA BOLANO (LA SPEZIA) CON ARRIVO AD AIROLE (IMPERIA). CIRCA 500 KM E 19.000 MT DI DISLIVELLO.
DUE DONNE, DUE BIKER MOLTO TOSTE, ILARIA BALZAROTTI E AUSILIA VISTARINI, LA PERCORRERANNO E NOI SEGUIREMO GIORNO DOPO GIORNO LA
LORO AVVENTURA!

Siamo arrivate alle 17.00 a Belpiano, arrivo della seconda tappa dell’alta via. Siamo partite questa mattina da Colle Craiolo dove eravamo arrivate alle 1.30 di notte. A causa della pioggia e del forte vento abbiamo dovuto percorrere parecchia strada spingendo le biciclette a piedi. Tra poco ripartiremo e cercheremo di arrivare al Rifugio Monte Caucaso dove abbiamo previsto di pernottare. Le condizioni meteo ci stanno mettendo veramente a dura prova ma non molliamo!



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect