Il campione di basket di Akron, Ohio e azionista minore di Canyon, sta ora guidando un’iniziativa congiunta, elevando la loro partnership iniziata nel 2022.
Fonte: comunicato stampa
L’obiettivo della partnership è ispirare milioni di potenziali ciclisti in tutto il mondo a capire quanto una bicicletta possa cambiare la vita. Canyon e LeBron hanno lanciato una stimolante collaborazione a sostegno del ciclismo che si ispira alla storia personale di LeBron, abbracciando la libertà del ciclismo e ispirando gli altri a scoprire la gioia infinita che una bicicletta può offrire.
Andare in bicicletta è sempre stato una parte importante della mia vita. Quando ero piccolo, era il modo in cui mi spostavo: dal giro in bici con gli amici per la città all’allenamento e ovunque avessi bisogno di essere. Mi ha dato la libertà non solo per raggiungere luoghi, ma per accedere a cose che altrimenti sarebbero state fuori portata. Anche adesso, andare in bicicletta mi fa sentire di nuovo un bambino. Non c’è niente come sentire l’aria sul viso e quella libertà di pedalare – LeBron James




