Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Offerta: Leatt Neck Brace DBX 5.5 scontato


Leatt e Motec Racing, distributore per l’Italia del marchio sudafricano, lanciano ufficialmente l’iniziativa che punta a ridurre il costo del Neck Brace DBX 5.5 per invogliare chi non lo possiede, a raggiungere uno step di sicurezza in più acquistando una protezione importantissima, in grado di prevenire gravi infortuni alla colonna vertebrale, che in molti casi possono anche arrivare a condizionare la vita di tutti i giorni.

Per un periodo limitato, nei punti vendita Leatt di tutta Italia, consegnando il coupon debitamente compilato, scaricabile dal sito di Motec (LINK), sarà possibile acquistare il Leatt DBX 5.5 con uno sconto immediato di 50,00 Euro (€ 349.90 invece di € 399.90).

Il 5.5 Neck Brace è disponibile in due taglie e quattro colori e si può definire il collare tecnologicamente più avanzato al mondo, è certificato CE, ed è la quinta evoluzione dei prodotti Leatt per la salvaguardia delle vertebre cervicali. Un nuovo mix di comfort, sicurezza, efficacia, maggiore libertà di movimento, facilità di regolazione per soddisfare le esigenze dei piloti che scendono in pista e chiedono il massimo della leggerezza, ma anche il massimo livello di protezione, consono ad ogni prodotto Leatt®. Il sistema di regolazione rapido introdotto sul 5.5 è mirato a consentire la personalizzazione della calzata a garanzia della sicurezza, non solo la facilità di regolazione. Nessun altro Neck Brace può vantare un sistema che garantisce la stessa calzata.

I regolatori scorrevoli SureFit anteriori e posteriori possono essere fissati in base alla forma del vostro corpo, senza alcun attrezzo, in meno di 30 secondi, variando la posizione delle due slitte. Il supporto toracico posteriore CoreFlex, ha la caratteristica esclusiva che permette di regolarlo su 4 angoli per mezzo di un elastomero che varia l´inclinazione a 0°, 5°, 10°, 15° in pochissimi secondi.

Non perdere l’occasione di divertirti in sicurezza!



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect