Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Leatt Airflex: come cambiare il modo di vedere le protezioni

Leatt presenta la gamma protezioni Airflex, composta da pettorine e corpetti.


Sottili, traforate e confortevoli, le protezioni Airflex sono disponibili con modelli specifici per uomo e donna. La gamma è un’evoluzione delle gomitiere e ginocchiere Airflex, che da sempre riscuotono grande interesse e successo.

Fonte: comunicato stampa

Il corpetto è stato progettato con un design ibrido, che consente all’atleta di regolare il livello di protezione in base al tipo di guida. Leatt propone quindi qualcosa di diverso rispetto alle protezioni tradizionali, solitamente più ingombranti e rigide, strizzando l’occhio ai bikers moderni, che sono alla ricerca di una protezione più snella e leggera. Non ci sono più scuse, indossa la tua protezione Airflex anche nelle uscite più rilassate grazie alla nuova e confortevole protezione in gel.

Il design tridimensionale del gel Airflex consente all’imbottitura di essere estremamente sottile, garantisce un’ottima ventilazione ed è testata contro gli impatti e certificata CE di livello 1.

La pettorina Airflex vi darà la sicurezza e il comfort necessari per pedalare al meglio.
Questa gamma può essere integrata con il Neck Brace di Leatt utilizzando il sistema Brace-On, per una maggiore tranquillità e sicurezza. Le protezioni Airflex sono universali, comode e rappresentano ciò che i bikers moderni cercano come protezione aggiuntiva.

Corpetto e pettorina Airflex (Body Protector e Chest Protector)

Il corpetto Airflex è una nuova protezione per il corpo; sottile e leggera è progettata per mantenere il comfort e la sicurezza durante le tue uscite sui percorsi MTB preferiti. La pettorina è rivestita in gel Airflex e offre una copertura completa per il busto; la maglia a zip, da indossare sotto, include protezioni Airflex per gomiti e per le spalle.

La pettorina si muove indipendentemente dalla maglia, rimanendo più ferma durante le pedalate.

Airflex Body Protector e Airflex Chest Protector sono disponibili in taglie maschili dalla S alla XXL (160 cm-196 cm), per offrire la vestibilità ideale per ogni rider.

Corpetto e pettorina Airflex da donna Airflex (Woman Body Protector e Chest Protector)

Il corpetto e la pettorina Airflex da donna hanno lo stesso livello di protezione, comfort e caratteristiche della versione maschile. La differenza specifica è nella pettorina, modellata e migliorata sulle forme femminili, consentendo maggior confort e miglior movimento.

Queste protezioni includono un sistema di cinghie laterali regolabili per personalizzare la vestibilità a seconda delle dimensioni del torace. Le protezioni Airflex si muovono sulle spalle e non creano dunque restrizioni al pilota. Entrambe le protezioni sono disponibili nelle taglie femminili che vanno dalla XXS alla L (148 cm – 178 cm).

La gamma di protezioni Airflex rappresenta un nuovo modo di garantire la massima sicurezza e il massimo comfort sia per la donna che per l’uomo, offrendo la migliore protezione sul mercato.

Proteggetevi e preparatevi a dare il meglio di voi nelle prossime uscite!

Visitate il sito www.leatt.com o il vostro rivenditore di fiducia per vedere la nuova gamma di protezioni.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Bosch blocca le batterie delle e-bike in caso di Furto

News

Dainese D-air® Bike: il primo sistema airbag per il Downhill

News

LEATT – Collezione All Mountain con soluzioni di stoccaggio innovative

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect