Le gare di Enduro World Series hanno dettato il calendario delle 2 enduriste negli ultimi dieci anni. Con l’apertura del loro bike Hotel “Flem Mountain Lodge” la scorsa estate, le 2 svizzere non gareggiavano più in Coppa del Mondo. Ma chiunque conosca le gemelle, sa che rinunciare completamente alle corse non è un’opzione: nel prossimo futuro, si cimenteranno in altre discipline ciclistiche e allargheranno i propri orizzonti sulle 2 ruote.
Specialized ha avuto una grande influenza sulle loro carriere, in qualità di uno dei primi sponsor del duo. Nel frattempo, le sorelle Gehrig hanno girato il mondo con le loro bici da enduro, ottenendo grandi risultati, acquisendo esperienza e facendosi un nome a livello internazionale. Insieme, hanno in programma una serie di eventi, gare e avventure, per garantire che Specialized cresca anche in Svizzera.


Il primo appuntamento è un viaggio alle Isole Canarie per il Komoot Women’s Rally per conquistare il percorso Gravel Gran Guanche insieme ad altre 50 donne.
