Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Laurie Greenland è senza squadra per il 2026 e staccherà un po’

Dopo 4 anni con il Santa Cruz Syndicate, l’addio di Laurie Greenland al team è stato annunciato alla fine del 2025, lasciandoci a riflettere su quale potrebbe essere il suo futuro nella Coppa del Mondo di discesa libera.

Laurie Greenland Santa Cruz V10 2023
Laurie Greenland con la nuova Santa Cruz V10 2023

In un recente post sui social media, Laurie ha dichiarato di essere “senza marchio” per il momento e che non correrà per la maggior parte della stagione di Coppa del Mondo 2026. L’annuncio sarà una delusione per gli appassionati di questo sport, dato che Laurie è stato un ciclista così emozionante da seguire nel corso degli anni.

Nel video che ha condiviso su Instagram, Laurie non indossa un casco Red Bull e non ha sponsor nella sua biografia.

A parte questo, sembra che si muova bene sulla tavola da surf quasi quanto in mountain bike.

…tornando alle origini, pedali senza marchio e piatti solo per il momento. Ho in serbo qualcosa di divertente, spero con un approccio leggermente diverso a ciò che tutti conosciamo e amiamo. Per ora mi impegnerò lentamente e scoprirò la passione pura per la bici. Non correrò per la maggior parte della stagione di Coppa del Mondo 2026. Essendo un corridore di Coppa del Mondo di nome, questo potrebbe sembrare un po’ rischioso, ma è una mia scelta e mi è sembrato il momento giusto per diversificare un po’. Non fraintendetemi, amo le corse e devo la mia vita a queste, ma il burnout esiste e ci sono molte altre cose che vorrei fare con le bici al di fuori del nastro. Per anni ho avuto idee accumulate nella mia mente che le corse non mi hanno permesso di realizzare, è ora di spuntarne un paio…!— Laurie Greenland



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante. Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante.

L’Edizione 2026 di Hero UCI Marathom World Cup scatta dalla Costa Blanca

News

Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso. Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso.

Gianantonio Mazzola è il nuovo rider dello SCOTT Racing Team

News

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect