Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

La collezione Bell Casual Summer

Magliette e cappelli BELL per ciclismo, stile e qualità per appassionati di mountain bike.
Merchandising BELL: magliette e cappelli di alta qualità per ciclisti e appassionati di mountain bike.

Fonte: comunicato stampa

Dai primi di giugno, solo ed esclusivamente presso i punti vendita autorizzati EDWorld-Bell, la nuovissima collezione Bell Casual Wear Estate 2014 è in pronta consegna.
Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, anche il pubblico europeo potrà così trovare t-shirts e quant’altro facente parte di questa collezione presso i Bell Casual Wear Stores.
Solo infatti presso questi punti vendita, che oltre ai caschi hanno anche inserito la gamma di articoli di abbigliamento tempo libero Bell, sarà possibile trovare questa collezione destinata in futuro ad ampliarsi ulteriormente e ad acquisire sempre più importanza.
Il marchio Bell nato nel 1954, è uno tra i più storici del panorama mondiale di prodotti dedicati ai motociclisti. Bell ha poi saputo evolversi a tal punto da divenire l’unico brand di caschi al mondo ad offrire prodotti specifici nei tre settori di riferimento degli sport e delle attività su ruote ovvero le moto, le auto e le bici. Spaziando dalla Formula 1 al Supercross, dal DH alla Superbike, dal Freestyle alla Moto GP, solo per citare alcune delle attività in cui Bell è presente, milioni e milioni di fans in tutto il mondo riconoscono in Bell un marchio sinonimo di massima qualità e protezione, stile indiscusso e grande fascino.
L’elenco dei campioni che hanno scelto Bell, comprende nomi di icone dello sport come Barry Sheene, Jeremy McGrath, James Hunt, Bob Hannah, Troy Bayliss,  James Stewart, Kenny Roberts, Ricky Johnson e molti altri ancora.
Indossare una t-shirt Bell significa voler appartenere a questo mondo di velocità, coraggio, azione ed adrenalina al massimo livello.

Bell ha progetti importantissimi a proposito del casual wear… preparatevi, questo è stato solo il primo passo!
 



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Ciclista su sentiero di montagna con bici da mountain bike, vista panoramica. Ciclista su sentiero di montagna con bici da mountain bike, vista panoramica.

Elastic Interface®: il fondello giusto fa la differenza, dalla lunga distanza al commuting

News

Polartec vince l’ISPO Award 2025 con AirCore™: la nuova frontiera dei gusci traspiranti

News

Adrenalina in mountain bike tra le ombre degli alberi al tramonto. Adrenalina in mountain bike tra le ombre degli alberi al tramonto.

Fox Lunar Collection 2025: visibilità e performance nel buio

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect