Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione di 4enduro, il noto circuito Piemontese
L’inaugurazione di questa nuova avventura spetta ad una delle classiche dell’enduro, si parte infatti da Coggiola, con una gara completamente rivisitata.
Lo staff di Coggiola outdoor ha deciso di ridisegnare il profilo dei tracciati della località dell’alta val Sessera; mischiando le carte e inserendo alcune nuove speciali, per creare una gara che troverà sicuramente l’approvazione dei partecipanti. L’onore di aprire le danze spetta ad una PS completamente nuova; si parte da Noveis in direzione Ailoche. La run unisce due trail da poco riorganizzati, la Belen e le Miniere. Dalla frazione di Ailoche si risalirà per prendere una classica del coggiolese, ovvero quella Pian delle Rape già teatro di diverse edizioni. Dopo il C.O. sarà la volta di un’altra novità; infatti, l’ultima ps nasce infatti dall’unione della Gogher -Camera e Bella zio.
Il tracciato sarà fettucciato ufficialmente venerdì 8; lo staff invita i biker a prestare molta attenzione; poichè in tale data i trail potrebbero essere parzialmente chiusi; per dare la possibilità agli uomini di Coggiola Outdoor di predisporre al meglio la segnaletica , sabato giornata di prove ufficiali e domenica gara.
per maggiori informazioni: https://www.4enduro.it/
