Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

INDUSTRY NINE Hydra: mozzo con 690 punti di ingaggio!

Dall’alto della sua lunga esperienza nella produzione di ruote e mozzi di elevata qualità, Industry Nine propone il suo nuovo mozzo Hydra, caratterizzato da ben 690 punti di ingaggio, uno ogni 0,52°.


Un risultato notevole che deriva da oltre due anni e mezzo di test e sviluppo. I nottolini vengono impegnati uno per uno e questa caratteristica in combinazione con la nuova ghiera da 115 denti dà come risultato ben 690 punti di aggancio. 

Fonte: comunicato stampa

Dopo l’innesto del primo nottolino, il secondo ed il terzo iniziano già a impegnarsi, in tal modo ci sono sempre almeno tre nottolini sotto carico e ciò limiterebbe un’usura prematura del sistema.

I nuovi mozzi Hydra sono disponibili in diversi colori e venduti sia singolarmente che già montati con le ruote Industry Nine.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

TEST SoulCiccia Twin-Full: Inserti specifici per l’Enduro

Test

Vittoria Air-Liner Protect (9) Vittoria Air-Liner Protect (9)

TEST Vittoria Air-Liner Protect: gli Inserti DH ed Enduro di VITTORIA

Test

SPECIALIZED Roval Control SL Team: ruote da XC super leggere

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect