Industry Nine, produttore leader di componenti ciclistici ad alte prestazioni, ha annunciato oggi il lancio di un sito Web europeo per fornire una migliore esperienza di acquisto ai clienti europei. L’importatore in Italia di tale marchio è DSB di Davide Bonandrini, che si trova sempre più spesso alle strette da questo cambio di tendenza dei brand multinazionali (leggi la questione Mondraker).

Industry Nine dichiara che ci saranno varie caratteristiche interessanti come:
- Tariffe di spedizione speciali: saranno previste spese di spedizione forfettarie di 10€ per pacchi di piccole dimensioni e 25€ per ruote per i clienti all’interno dell’UE, Norvegia, Svizzera e Regno Unito. Per ordini verso altri paesi, le tariffe di spedizione saranno basate sulla posizione del cliente.
- Servizio clienti nello stesso fuso orario: il team del servizio clienti europeo di Industry Nine è disponibile per rispondere a domande e fornire supporto in più lingue durante l’orario lavorativo in Europa.
- Spedizione dei componenti più rapida: gli ordini effettuati in Europa verranno ora spediti dallo stabilimento di Industry Nine a Jerez de la Frontera, in Spagna, con conseguenti tempi di consegna più rapidi.
- Prezzi di facile comprensione: i prezzi verranno visualizzati in euro e includeranno l’IVA applicabile per i clienti dell’Unione Europea.
- Piccole parti e parti di ricambio convenienti: il sito Web offrirà una selezione più ampia di piccole parti e parti di ricambio a prezzi competitivi.
- Dazi di importazione ridotti: i clienti dell’Unione Europea che ricevono ordini spediti dalla Spagna saranno ora esenti da dazi di importazione. Tutti gli altri clienti che ricevono ordini spediti dalla Spagna possono o meno essere esenti a seconda della loro ubicazione.
- Tempi di assistenza più rapidi: la struttura europea di Industry Nine è attrezzata per gestire le richieste di assistenza per ruote, mozzi e altri componenti, riducendo i tempi.

Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo sito Web europeo e di implementare nuove strategie per offrire ai nostri clienti europei un’esperienza migliore. Il nuovo sito web renderà più semplice per i ciclisti europei trovare le informazioni di cui hanno bisogno, acquistare i nostri prodotti e ricevere i loro ordini in modo rapido ed efficiente – Nathan Deibert, Direttore delle operazioni europee per Industry Nine
Siamo orgogliosi di avere una struttura dedicata in Europa che ci consente di servire meglio i nostri clienti locali. Siamo impegnati a far crescere la nostra presenza in Europa e a rendere ancora più facile per i ciclisti europei sperimentare le prestazioni eccezionali e la qualità dei nostri prodotti – Clint Spiegel, CEO di Industry Nine
