Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

In sella al Tramonto – Raduno MTB


Fonte: comunicato stampa

Torna anche quest’anno, il 13 luglio, a Custonaci “IN SELLA AL TRAMONTO-2° Raduno MTB Monte cofano organizzato dall’ASD Cofano Bikers Custonaci in collaborazione con il CSEN Trapani e con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Custonaci.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per le 16:30 in piazza Riviera a Baia Cornino(Custonaci).

La manifestazione è inserita nel programma della Settimana dello sport che si svolgerà alla Baia Cornino dal 6 al 13 luglio 2014.

L’itinerario del raduno sarà di livello medio-facile e adatto a tutti coloro che abbiano un minimo di esperienza in MTB.. Sarà interamente nel territorio custonacese e attraverserà alcuni fra i luoghi più incantevoli: Baia Cornino, Grotta Mangiapane, Parco sub-urbano di Cerriolo, Centro Storico, RNO Monte Cofano.

Il ritrovo è previsto verso le 16:30 in Piazza Riviera a Cornino, la partenza alle 17:30 circa, mentre l’arrivo sarà intorno alle 20:30 per ammirare il meraviglioso TRAMONTO su Baia Cornino..

Con la quota di iscrizione, dopo il raduno è prevista la cena presso il risto-bar Savoir Faire più gadget della Settimana Delle sport.

Al termine i partecipanti ptranno usufruire dei bagni e delle docce comunali e continuare la serata assistendo allo spettacolo organizzato in piazza.

————————————————————————————————————————————

“Con l’organizzazione di questo evento, noi dell’Asd COFANO BIKERS intendiamo portare avanti l’obbiettivo che ci siamo prefissi sin dalla costituzione della società: promuovere il nostro magnifico territorio pieno di luoghi meravigliosi e suggestivi, attraverso la pratica di uno sport, la mountain bike, che è uno dei più adatti per immergersi nella natura incontaminata che ci circonda..”



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect