Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

In scena la 2^ tappa delle Blind Race a Piacenza!


Domenica 17/04/16 si è tenuto a Cassano di Ponte dell’Olio la seconda tappa del mini circuito di gare Blind Race Mini Down Hill, denominata “ Track of the Boar”, organizzata da Reca Bike Asd, in collaborazione con la Proloco Amici di Cassano ed i ragazzi della Crazy Monkeys.
Percorso di circa 800 metri interamente in zona boschiva ; il trail era un misto roccia e sottobosco con difficoltà tecniche di medio livello. Il primo tratto con curve strette e tecniche, mentre nella parte finale più largo e veloce , tempo migliore impiegato 1 minuto e 23 secondi.

Vittoria portata a casa nella categoria uomini da Marcadella Mattia di Bolzano , mentre tra i ragazzi ha primeggiato il Bresciano Gramatica Riccardo, juniores molto promettente.
Nella Categoria Donne unica presente la piacentina Tuminello Nicole. Alla fine della manifestazione bella festa con grigliata e musica.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect