Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

In arrivo la SPAR Swiss Epic 2022: alcune novità

16-20 Agosto 2022: molti dei migliori atleti di Mountain Bike tornano alla SPAR Swiss Epic 2022, corsa a tappe (in coppia) di 350km per 12.000m di dislivello in 5 tappe.

swiss epic 2022

L’edizione 2022 della SPAR Swiss Epic prende il via ad Arosa (comune svizzero del Canton Grigioni) martedì 16 agosto 2022. La corsa di cinque giorni di mountain bike alla conquista delle Alpi vedrà ancora una volta alcuni dei migliori maratoneti e maratoneti del mondo riunirsi per darsi battaglia attraverso il Percorso di 359 chilometri.

Fonte: comunicato stampa

Oltre a 11.700 metri di dislivello, il percorso – che comprende i villaggi di Laax e Davos, nonché la partenza ad Arosa – include anche 11.850 metri di spettacolari discese.

Favoriti della gara Nicola Rohrbach e Ariane Lüthi, rispettivamente vincitori della gara maschile e femminile 2021, che tornano alla SPAR Swiss Epic con nuovi partner.

Rohrbach si schiererà insieme al collega svizzero Nils Landenberger mentre Lüthi sarà assieme a Faranak Partoazar.

ITALIANI ELITE PRESENTI

Presente il Team Wilier Pirelli con Fabian Rabensteiner e Daniel Geismayr, sicuramente tra i favoriti della competizioni. Al via anche i fratelli Samparisi della KTM Alchemist, Dario Cherchi e Martino Tronconi (KTM Alchemist & Attitude) e Bottecchia Factory con Francesco Bonetto e Lorenzo Laposse.

LISTA ISCRITTI SWISS EPIC 2022

fratelli samparisi swiss epic
I fratelli Samparisi alla Swiss Epic 2021

Maggiori informazioni al sito ufficiale.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Impresa di Seewald e Van Doorn alla Black Forest Ultra Bike Marathon

Mondo Gare

Claudia Peretti e Andrea Siffredi vincono la 30a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

ENDURO2: un successo il nuovo format sulle Alpi Svizzere

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect