Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Il Team Scott presenta Mulally


Il Team ufficiale Scott prenderà il nome di Gstaad-Scott e presenta un grande innesto, vale a dire Neko Mulally che affiancherà quindi Brandon Fairclough formando un team di qualità e molto spettacolare viste le doti di guida dei 2 atleti in questione.

Naturalmente useranno entrambi la SCOTT Gambler 710 con sospensioni FOX. Il Team Manager Cladio Caluori si definisce intusiasta di tale atleta definendolo un professionista nonostante la sua giovane età, caratteristica che lo potrebbe portare molto in alto. L’anno scorso ha chiuso il mondiale al 4° posto dopo aver rotto la catena dopo il 1° salto e senza quel guaio meccanico avrebbe potuto vestire la maglia iridata.

Vi lasciamo al video di Scott e più sotto la Run ad Hafjell senza catena che gli ha portato un 4° posto!



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

La Thuile Bike World partnership con Loris Vergier

News

Nuovo tracciato da Downhill a La Thuile Valle D’Aosta

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect