Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Il Team Montesa Honda Repsol Trial con bici Thok

Ciclisti in training con mountain bike, gymkhana su terreno sterrato, abbigliamento tecnico e caschi.
Ragazzi che praticano mountain bike, eseguendo salti e trick prima di una gara.

Fonte: comunicato stampa

“Per restare al top bisogna migliorare costantemente! Siamo entusiasti di avere Thok E-Bikes come partner della prossima stagione. Noi piloti ed il nostro team avremo un grande vantaggio nel preparare ancora meglio le gare outdoor del Campionato Mondiale 2018” ha commentato Toni Bou.

Durante le gare, i piloti non possono fare le ricognizioni del percorso con le loro moto, ma possono usare le e-bikes. Visto che le Thok MIG permettono di fare cose molto simili a delle moto da trial, i piloti potranno esplorare le prove speciali prima della gara per comprenderle al meglio. Inoltre il Montesa Honda Trial Team utilizzerà le e-bikes per i loro allenamenti.

Toni, che conosce già molto bene le Thok MIG, avendo lavorato insieme al fondatore della Thok, Stefano Migliorini, nello sviluppo delle MIG, è particolarmente contento di questo accordo con la sua squadra, che disporrà di sei Thok MIG che saranno utilizzate non solo da Toni e dai i suoi compagni Takahisa Fujinami e Jaime Busto ma anche dai membri del team per seguire i piloti durante le gare.

Toni Bou ha appena vinto il suo undicesimo Mondiale di Trial Outdoor consecutivo che si aggiunge agli 11 Mondiali di Trial Indoor conquistati dal campionissimo spagnolo. “Sono molto contento della partnership fra Thok ed il Repsol Honda Team Trial. Avendo lavorato fin dall’inizio insieme a Toni, so che adesso riceveremo ancor di più consigli molto professionali e utili per lo sviluppo delle nostre e-bike, che ci aiuteranno a migliorarle ulteriormente” ha dichiarato Stefano Migliorini.

Le Thok MIG e MIG-R sono disponibili solo on line al sito thokebikes.com. Per altre News e aggiornamenti riguardo a Toni ed al Repsol Honda Trial Team, visita https://trial.hondaracingcorporation.com



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza. Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza.

E-Bike sempre più potenti: presto potrebbero essere vietate sui sentieri?

Approfondimenti

Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto. Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto.

Presentata la Lapierre Overvolt GLP III SE in collaborazione con Alpine

News

Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato. Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato.

Vendita E-BIKE MTB Usate: alta gamma Front e Full Ricondizionata

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect