Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Il KTM Factory Team si rinnova per la stagione 2023 di XCO

Il KTM Factory Team ha rinnovato la sua immagine e ha fatto importanti acquisti in ambito di ciclomercato.

KTM Factory Team 2023
Passeggiata di ciclisti sulla riva del lago in abbigliamento sportivo, pronti per una giornata di mountain bike e avventure all'aperto.

L’azienda austriaca ha completamente rinnovato la sua immagine per questo 2023 e ha fatto acquisti importanti come Bartolomiej Wawak, campione nazionale polacco e portacolori della Polonia alle olimpiadi di Tokyo 2020.

Il KTM Factory Team cercherà di mettersi in luce nelle principali gare XCO internazionali, compresa la Coppa del Mondo. Altro interessante atleta è Max Foidl, campione austriaco in carica, che con Bartlomiej Wawak cercheranno di portare risultati concreti. A questi 2 nomi affermati si aggiunge il giovane francese Mathis Guay, campione francese juniores e una delle giovani promesse della scuola francese

Nella sezione femminile Corina Druml è ancora in squadra e Katharina Sadnik e Leonie Daubermann completano la squadra. Quest’ultima è campionessa tedesca under 23.

Leonie Daubermann
Leonie Daubermann


Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Escursionisti in mountain bike su un sentiero roccioso in un paesaggio arido e pieno di rocce rosse con pini sparsi. Escursionisti in mountain bike su un sentiero roccioso in un paesaggio arido e pieno di rocce rosse con pini sparsi.

SCOTT Racing Team annuncia la nuova partnership tecnica con Alé Cycling

News

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect