Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Il 4ENDURO arriva a Pogno


Il 4 ENDURO ARRIVA A POGNO, ECCO LE IMPRESSIONI DI RAIMONDI, DEL ‘CICO’ E GLI HOME BOARD DI MASOTTI.

Seconda tappa del circuito dell’alto Piemonte, la sede è una località storica di questa disciplina, già sede di un campionato italiano vinto da Davide Sottocornola e che aveva visto la partecipazione di Nicolas Vouilloz.

La tappa organizzata dai Gufi è un classico per tutti gli appassionati del nord Italia, una delle sedi storiche della disciplina, che ha contribuito alla nascita di diversi campioni. Questa è stata la prima gara a cui ha preso parte Alex Lupato, ha visto la nascita di atleti come Martinelli e soprattutto Raimondi e come detto all’inizio ha dato il tricolore a Davide Sottocornola.

Per l’occasione le PS si sono rifatte il look, son stati rivisti alcuni passaggi per adeguare i tracciati alle esigenze delle moderne bici da enduro.

Qui sopra il video con gli Home board e le impressioni dei protagonisti



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Sempione: l’alta quota che non ti aspetti in MTB

Approfondimenti

Curvare bene in MTB: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Fizik Kassis: il nuovo casco MTB tra design e tecnologia

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect