Per celebrare il suo monumentale compleanno, GT sta portando la sua festa (di compleanno) alle persone con un tour globale di quattro tappe che farà tappa negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Cile con molte attivazioni regionali nel mezzo.
Playlist YouTube per rivivere i 50 anni di GT
Fonte: comunicato stampa
“Le fermate saranno piene di jam session, visite in negozio ed eventi del settore“, ha affermato Mike Marro, Senior Brand Manager di GT Bicycles. “Le leggende di GT, gli attuali atleti e gli ambassador ci aiuteranno a far andare avanti la festa lungo la strada. Puoi sicuramente aspettarti di vedere un’apparizione di Hans Rey, una visita per incontrare il nostro fondatore Gary Turner e molto altro ancora.“
GT prevede di continuare anche i festeggiamenti online. Ciascuno dei canali social del marchio sarà ricco di contenuti live del suo staff, riotni al passato e interviste ai biker. Il divertimento inizia ad aprile al Sea Otter Classic di Monterey, in California. Da lì, ci si sposterà lungo la costa occidentale.

Nato nel 1972 dalla necessità di realizzare una bici migliore per i rider, Gary Turner ha progettato la sua prima bici BMX appositamente costruita per far correre suo figlio Craig. Le persone, incluso il proprietario del negozio Richard Long, se ne accorsero e, insieme, unirono le forze per avviare GT Bicycles producendo alcune delle migliori BMX e mountain bike del mondo.
Per ulteriori informazioni sul 50° anniversario di GT, segui il marchio su Instagram, Tik Tok, YouTube e Facebook. Per ulteriori informazioni sulle biciclette GT, visitare www.gtbicycles.com.
