Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Gore Bike Wear con Steffen Thum

Ciclista in mountain bike su percorso naturale con montagne sullo sfondo.
Ciclista in azione su sentiero montano con panorama alpino.

Fonte: comunicato stampa

GORE BIKE WEAR® sponsorizza Steffen Thum, vincitore della Mountain Bike World Cup

A partire da febbraio 2015, GORE BIKE WEAR® lavorerà con i sette componenti del team di mountain bike ROSE Vaujany intorno a Steffen Thum, due volte vincitore della UCI Marathon World Series. La squadra indosserà la nuova linea ALP-X PRO della collezione estate 2015 di GORE BIKE WEAR® per la mountain bike. Lavorando a stretto contatto con il team ROSE Vaujany, il product specialist potrà ottenere preziosi feedback e informazioni sui prodotti utilizzati durante allenamenti e gare. La linea ALP-X PRO è stata sviluppata appositamente per gli appassionati di mountain bike più ambiziosi impegnati nelle competizioni di alto livello. Fino ad ora, i professionisti, come Steffen Thum, dovevano accontentarsi di indossare l’abbigliamento per la bici da strada.

Nel 2014 la lunga collaborazione tra GORE BIKE WEAR® e ROSE Bikes è culminata nella decisione di sponsorizzare il team pro ROSE Vaujany. “Ci siamo posti l’obiettivo di migliorare le condizioni per i ciclisti e fornire loro capi ottimali. Lavorare insieme significa instaurare un dialogo costante con gli atleti, consentendoci di perfezionare continuamente i nostri prodotti”, ha dichiarato Jürgen Erd, marketing di prodotto GORE BIKE WEAR®.

Il top rider Steffen Thum ha già provato i nuovi prodotti ALP-X PRO sulla sua bici. “Siamo felici di essere i primi ciclisti professionisti a indossare questo abbigliamento da mountain bike. Trasformerà questo sport in un’esperienza completamente nuova”, ha affermato il vincitore della Mountain Bike World Cup.

ALP-X PRO per i professionisti e gli appassionati di mountain bike più ambiziosi

L’abbigliamento per la bici da strada generalmente indossato durante le gare di mountain bike cross-country non è mai l’ideale per l’uso in montagna. Gli appassionati di mountain bike più ambiziosi sperimentano frequenti sbalzi di temperatura e spesso devono trasportare rifornimenti e attrezzature su lunghe distanze. E’ qui che entra in gioco la nuova linea ALP-X PRO di GORE BIKE WEAR®. Il suo design funzionale e mirato e l’innovativa tecnologia WINDSTOPPER® ora colmano il vuoto. La collezione si compone di quattro prodotti combinabili: la maglia ALP-X PRO WS SO Zip-Off, gli shorts ALP-X PRO WS SO, la salopette+ ALP-X PRO 2-in-1 e la maglia ALP-X PRO. La collezione ALP-X PRO è disegnata appositamente per i ciclisti professionisti e gli appassionati di mountain bike più ambiziosi.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Shorts da mountain bike rossi e neri con zip laterale. Shorts da mountain bike rossi e neri con zip laterale.

Gore Bike Wear presenta la linea FUSION

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect