Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

GoPro annuncia il programma ‘GoPro Awards’


Fonte: comunicato stampa

GoPro annuncia il programma ‘GoPro Awards’ che premia i creatori dei più coinvolgenti contenuti al mondo

Gli utenti GoPro possono oggi ricevere premi in denaro grazie ai contenuti che documentano le loro passioni, condivisi sui canali ufficiali del brand.

GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO), che consente di produrre i contenuti più coinvolgenti al mondo, lancia oggi “GoPro Awards”, il programma per premiare i creatori dei migliori contenuti video e foto realizzati con GoPro e condivisi sui canali ufficiali del brand californiano.

GoPro Awards mette a disposizione fino a 5 milioni di dollari all’anno destinati ai creatori dei più incredibili ed emozionanti contenuti: siano essi catturati durante attività estreme o quotidiane, prodotti da professionisti o da amatori. GoPro desidera infatti incoraggiare tutti i suoi utilizzatori ad entrare a far parte della community, condividendo su gopro.com/awards i contenuti, foto e video, creati mentre si dedicano alle proprie passioni.

Per saperne di più sul programma GoPro Awards guarda il video di lancio:

partecipa a GoPro Awards



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect