Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Gerhard Kerschbaumer: dal 2017 con Torpado

Solo ciclista in azione su sentiero di montagna con spettatori intorno.
Atleta in corsa in un bosco durante gara di mountain bike con pubblico presente.

In Torpado abbiamo a cuore l’aspetto sportivo e di gara del mondo bici e da sempre abbiamo preferito puntare su atleti giovani e con un grande potenziale, ed è accaduto anche quando abbiamo scelto di iniziare a collaborare con Gerry nel 2017.

Gerhard Kerschbaumer è un atleta che abbiamo fortemente voluto e siamo felici dei risultati raggiunti insieme in questi anni.

Per un ulteriore sviluppo della sua carriera sportiva oggi ha scelto di siglare un accordo per i prossimi anni con un Brand conosciuto a livello mondiale, e – seppur dispiaciuti – siamo felici (ed orgogliosi) del percorso fatto insieme.

Siamo sempre in rapporti ottimi e con scambi di stima reciproca per cui auguriamo a Gerry tutto il meglio e ci salutiamo con la speranza di poter collaborare nuovamente insieme in futuro.

Ma volendo guardare al 2021 il percorso di Torpado Ursus si arricchirà di 3 nuovi atleti: 2 sono dei giovani molto promettenti che gareggeranno nella categoria U23:

Oliver Vedersø Sølvhøj atleta danese che è campione europeo Junior nel 2020 e che si è posizionato 5° al campionato mondiale Junior 2020

Mario Bair atleta austriaco che è campione U23 austriaco 2020 ed è arrivato 6° al mondiale Junior nel 2019. Il 3° atleta che si aggiungerà al team gareggerà nella categoria Élite:

Marcel Guerrini, atleta svizzero che dopo un periodo d’infortunio metterà tutto il suo impegno per puntare ai primi posti della classifica. È stato campione U23 nel 2016, 3° al mondiale U23 nel 2016 e negli anni successivi si è piazzato tra i TOP 20 della categoria Élite.

Ci aspetta una grande stagione 2021!



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Gerhard Kerschbaumer enduro Gerhard Kerschbaumer enduro

Gerhard Kerschbaumer spiazza tutti: Corre con moto da ENDURO!

News

Gerhard Kerschbaumer Mont Sainte Anne Gerhard Kerschbaumer Mont Sainte Anne

Gerhard Kerschbaumer smette con l’attività professionistica

News

Gerhard Kerschbaumer Gerhard Kerschbaumer

Italiano MTB 2022: Kerschbaumer sorprende tutti, anche Luca Braidot

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect