Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Fotogallery E-Enduro Mottarone


Il week end appena trascorso ha visto la carovana del circuito elettrico approdare ad Omegna, sul lago d’Orta. La citta che ha dato i natali a Gianni Rodari, che ha inventato la moca, la pentola a pressione e vanta la presenza di un marchio d’elite qual è Alessi; ha deciso di valorizzare la natura che la circonda ospitando più di 160 biker provenienti da tutta Italia e dalla vicina Svizzera in una due giorni appassionate. Per me è stato un fine settimana per me è stato un fine settimana particolare; si correva sui a casa mia, sui miei sentieri; trovarmi quindi in una veste differente da quella del corridore è stato strano. Mi ha permesso però di entrare in contatto con le dinamiche del dietro le quinte; scoprendo che il lavoro che ci permetti di gareggiare è immane. sono molti i problemi che si devono risolvere in corso d’opera e che rendono il week end di gare stenuante. Potete trovare la cronaca di gara QUI ma adesso godetevi questa foto gallery.



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

La nuovissima TREK Slash+ aggiunge una formidabile assistenza alla pluripremiata bici da enduro di Trek

News

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Alia Marcellini E-enduro Alia Marcellini E-enduro

Calendario e-Enduro 2024: si inizia già a Marzo con nuove location

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect