Bergamo Maggio 2024. Marco Aurelio Fontana, Brand Ambassador di SCOTT Italia, presenta il Fontanaprorider Training Camp powered by SCOTT, un progetto che punta ad essere un punto di riferimento per gli appassionati della mountain bike, offrendo un training e un’esperienza dedicata ai biker del mondo XC e XCM.
Fonte: comunicato stampa
Il menù è molto allettante: cinque giorni di avventure, workshop, momenti di formazione, ed experience studiati nei minimi dettagli dal 23 al 27 Luglio a Livigno (SO), in una location di assoluto livello per chi ama pedalare in sella alla propria mountain bike.

L’idea di Fontana non si limita solo all’allenamento tecnico. Marco dopo anni di professionismo ha pensato di proporre una vera e propria settimana di esperienze che toccheranno l’alimentazione, il mezzo meccanico e l’approccio alla MTB.
Il Camp si propone ai biker che sanno già andare in MTB e che vogliono migliorarsi, conoscere la tecnica, capire la fisica della bici e allenarsi per godere ancora di più del nostro mondo fantastico. Sono previste giornate di puro mountain bike sui trails che si affacciano nella conca di Livigno tra i percorsi di Mottolino e Carosello 3000.
ISCRIVITI
