Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Five Crowns MTB Challenge: una challenge


Il Five Crowns MTB Challenge è un circuito di 5 gare di Mountain Bike con possibilità di scelta di due distanze Marathon e Gran Fondo. 1° premio un rimborso di 2000€!

Le location in cui sono ambientate le 5 Corone (Gare) variano dai magnifici scenari delle Colline Toscane della Macchia della Magona affacciate sul Mar Tirreno al preludio dell’Estate, per risalire ai piedi della maestosità del Monte Rosa e sulle vette incantate della Val Comelico e delle Valli di Primero sulle Dolomiti riscendere agli inizi della stagione autunnale sulle coste dell’Isola d’Elba a latitudini più miti.

La caratteristica di questo circuito è incentrata sulla valorizzazione dei TEAM che ne prenderanno parte.

Una challenge che vuole spingere l’asticella ancora più in alto!

I partecipanti si sfideranno per tentare di salire sul primo gradino del podio e vincere la corona.

387 km di gara e 14.150 metri di dislivello positivo totali in queste 5 gare, la Five Crowns MTB Challenge si preannuncia una delle sfide più fuori dal comune e dure a cui avete mai partecipato!

Ecco quindi svelate le 5 mitiche gare del Five Crowns MTB Challenge:

  • Domenica 9 maggio – COSTA DEGLI ETRUSCHI EPIC – Marina di Bibbona (LI) Marathon (70 km / 2.000 D+) – Classic (50 km/1.200D+);
  • Sabato 26 giugno – MONTEROSA PRESTIGE – Val d’Ayas – Valle d’Aosta (AO) Marathon (91 km / 3.254 D+) – Classic (52 km/2.038D+);
  • Domenica 1° agosto – PEDALONGA (Marathon a coppie) – Val Comelico (BL) Marathon (60 km / 2.400 D+) – Classic (35 km/1.700 D+);
  • Sabato 11 settembre – MYTHOS PRIMIERO DOLOMITI – Fiera di Primiero (TN) Marathon (86 km/3.200 D+) – Classic (57 km/1.700D+);
  • Domenica 3 ottobre – CAPOLIVERI LEGEND CUP – Capoliveri – Isola d’Elba (LI) Marathon (80 km/3.300 D+) / Classic (50 km/1.720D+).

Insomma, un’impresa straordinaria per i bikers che non hanno paura della fatica e che si vogliono spingere oltre il limite!

Quale sarà il primo TEAM a conquistare la CORONA del 2021?

SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect