Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Fir Cup Mtb & Lessinia Tour


La nuova edizione del Lessinia Tour, sarà accompagnata dal title sponsor Fir, storico marchio di ruote prodotte e distribuite da Gist Italia.

L’organizzazione del Lessinia Tour e’ sempre stata di ottimo livello, la zona e’ molto bella ma, soprattutto, strategica per i nostri prodotti FIR – spiega Gilberto Parolin responsabile commerciale di Gist Italia – La presenza sul campo è il modo migliore per far toccare con mano le ruote FIR e, grazie anche alla presenza dei nostri tecnici, il modo altrettanto migliore per dare suggerimenti e consigli utili a chi desidera acquistare le nostre ruote o ne è già utilizzatore

I premi messi in palio da Gist Italia sono delle novità 2014, vediamoli nel dettaglio:

Per le prime società classificate al Lessinia Tour: coppie di ruote Fir Fusionlite con il nuovo mozzo PZR in alluminio, super alleggerito e perfetto per i diversi standard del perno passante.

Per la classifica individuale: guarniture X-One double Aerozine in alluminio leggero. La corona, è ricavata da una lastra di alluminio spessa 10 mm, lavorata interamente in CNC. Il fissaggio all’interno avviene con tre viti che bloccano la corona con un notevole risparmio di peso.

Per le prime società classificate alla Granfondo Tre Valli: fanali Xeccon Spiker 1210, il sogno di tutti i bikers notturni grazie ai suoi 1.600 lumen e un campo di illuminazione fino a 200 metri.

Il Lessinia Tour-Fir Cup Mtb, sarà Un’appassionante pedalata lunga cinque mesi, da fine marzo ad inizio settembre.

L’apertura ufficiale sarà con la Granfondo Tre Valli il 23 marzo, si prosegue poi il 27 aprile con la Granfondo del Durello, per passare al 8 giugno con la Soave Bike, a seguire il 27 luglio con la storica Lessinia Bike, per concludere in bellezza il 10 agosto con la 4 ore dell’Alta Lessinia.

Follow us on facebook

www.fir-ruote.it  www.gistitalia.com



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect