Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Exlusive Parts: Componenti esclusivi MTB Made in Italy

mpmtechcomponents diventa EXCLUSIVE PARTS nuovo brand made in italy dedicato interamente alla realizzazione di componenti esclusivi per la tua mountainbike o bici da strada.

exchange mtb made in italy
Corone e pacco pignoni colorati per mtb, componenti di alta qualità e design innovativo per rider appassionati.

Exclusive Parts introduce in gamma l’esclusiva gabbia ExchangeV2 per SHIMANO 12v per cambi SLX,XT e XTR 12v e SRAM 11 e 12 velocità ( SRAM AXS, XX1, X01, GX, NX ) con compatibilità su cassette a 52t.

Fonte: comunicato stampa

Questa gabbia rispetto al precedente modello è stata migliorata sotto vari aspetti, partendo dalla scorrevolezza delle pulegge, che grazie ad un cuscinetto ad alta scorrevolezza ed a una determinata
precisione sia del cuscinetto che della sua sede di montaggio, regalano al rider un’esperienza di cambiata
ben più precisa e silenziosa rispetto alle pulegge standard in plastica, altro punto forte della gabbia è l’altezza da terra che viene ridotta nel caso di SHIMANO12V di ben 16mm mentre 13mm per quanto riguarda lo sram 12v meccanico.

Nella nuova versione è stata rivista anche la dentatura delle pulegge, grazie ad un nuovo profilo ora sono molto più silenziosi e scorrevoli rispetto alla prima versione.
Exchange 12v by EXCLUSIVEPARTS è realizzata completamente in alluminio 7075 T6, durevole e leggero rispetto agli Standard in commercio, come anche le pulegge da 12 e 18t anch’esse in alluminio.

Tutti i componenti della gabbia, sono completamente configurabili nelle varie colorazioni disponibili. Acquistabile da subito sul sito www.componentibici.it



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Manopole Pulse e Kaleido 2.0 per bike, ideali per sentire il trail in modo diverso. Manopole Pulse e Kaleido 2.0 per bike, ideali per sentire il trail in modo diverso.

SWITCH Kaleido 2.0 e Pulse: due manopole, due modi di sentire il trail

News

Manubri in alluminio per mountain bike, handlebar GCS, design leggero e resistente. Manubri in alluminio per mountain bike, handlebar GCS, design leggero e resistente.

Pembree e componenti di alta qualità realizzati in modo sostenibile

News

1. Gruppo di appassionati di mountain bike con un van brandizzato che promuove il ciclismo. 1. Gruppo di appassionati di mountain bike con un van brandizzato che promuove il ciclismo.

SRAM dà il benvenuto a OCHAIN: successo per il marchio di Fabrizio Dragoni

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect