Attentamente progettate per offrire un sistema modulare per il bikepacking, le borse da telaio Escapist On-Bike sono adatte a qualsiasi ciclista e a qualunque avventura.
Fonte: comunicato stampa

Grazie a un innovativo sistema a fondina per le borse da manubrio e da sella, e a una borsa triangolare studiata per poter essere montata in entrambe le direzioni, le borse Escapist On-Bike sono progettate per adattarsi a una gamma di telai e dimensioni il più ampia possibile.

La borsa da manubrio si può montare sulla maggior parte dei manubri tradizionali, compresi quelli da corsa. La borsa da sella è compatibile con i reggisella rigidi o si può adattare a quelli telescopici con accessori acquistabili separatamente.

Grazie a tessuti principali robusti e idrorepellenti, cuciture saldate a radiofrequenza e cerniere impermeabili, le borse Escapist On- Bike sono estremamente resistenti all’acqua e mantengono l’attrezzatura all’asciutto in condizioni variabili. Le borse da manubrio e da sella sono dotate di innovativi fori di sfiato coperti per espellere l’aria e migliorare compressione e stabilità.


Goditi le pedalate grazie ai dettagli catarifrangenti per la visibilità, alle cerniere a doppio cursore che si aprono facilmente con i guanti, ai punti di fissaggio multiposizione in velcro morbido che non danneggiano la bici e agli attacchi a occhiello esterni che migliorano la funzionalità.


Caratteristiche salienti
- Una linea di prodotti completamente nuova, con nuove borse da bici in cinque modelli diversi
- Borse da telaio con una geometria versatile che si adatta a un’ampia gamma di telai per le diverse discipline ciclistiche

