Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

ENDURO – Jack Menzies firma con Polygon Bikes

Jack Menzies si è rapidamente fatto un nome nel circuito EWS. Nel suo primo anno da rider professionista, e già regolarmente tra i primi 10 tra gli Elite.

Jack Menzies
Jack Menzies

Il 21enne pilota enduro di Squamish, Canada, ha dei margini di crescita interessanti. Il suo passato parte dalla gare di BMX fino ad arrivare ad una vittoria EWS tra gli U21. Nel 2022 è passato Elite.

Fonte: comunicato stampa Polygon

Sono super entusiasta di firmare con il Polygon Factory Racing Team ed entusiasta di dare il via alla stagione 2023! Dopo un primo anno di successo nell’élite, entrare nel secondo anno con il supporto offerto da Polygon è fantastico! Jack Menzies

Jack Menzies si unirà ai membri del team Dan Wolfe, Matt Stuttard e Brady Stone, che hanno ottenuto ottimi risultati nella passata stagione. Josh Morris, il nostro meccanico per il 2022, continuerà per il 2023. Anche un team manager e un secondo meccanico si uniranno al team per facilitare la transizione.

Siamo entusiasti che Jack si unisca al nostro Polygon Factory Racing Team. Dopo un primo anno di successo, siamo super entusiasti di costruire sul nostro successo nel secondo anno – Serena Lisney, Responsabile del marchio internazionale

Risultati generale EWS 2022
Jack Menzies – 16°

Jack Menzies: risultati migliori EWS 2022
Whistler – 9°
Burke – 9°
Petzen-Jamnica – 11°



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect