Dopo lo scherzo di ieri, primo aprile, Mauro Cottone, Direttore Editoriale di 365 Mountainbike Magazine e Davide Finetto, redattore/tester, sono stati arrestati con l’accusa di lesa santità, invito abusivo di atleta dopato all’Isola d’Elba, oltraggio alla bandiera, diffamazione a mezzo video e ubriachezza molesta.
L’Editore, il Direttore Responsabile e tutto il comitato di redazione all’unanimità si dissociano dai due loschi figuri e chiedono per loro il massimo della pena.
I due, che presto saranno tradotti nelle segrete del Vaticano per essere interrogati, continuano a professarsi innocenti e chiedono clemenza a Papa Francesco, mentre Lance Armstrong annuncia di volersi costituire parte civile per il danno di immagine subito.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=GjFKTH6QWuM]
Lance Armstrong non verrà più al Costa dei Gabbiani Bike Center (Isola d’Elba, LINK NEWS). Dopo le polemiche e le critiche ricevute via mail e social per il meeting ‘Now, i’m doping free’, abbiamo deciso di non invitare più il ciclista americano. Ci scusiamo pubblicamente, tramite questo video, con tutte le persone offese.
