Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Disponibili I nuovi FixShox dedicati ad OHLINS e CANE CREEK

Fixshox ha creato una linea FixShox FHIT appositamente per gli Ohlins e Canecreek con gli eyelet da 16mm.

fixshox
Il componente FixShox F.H.I.T in primo piano, tecnologia di alta impatto per sospensioni mountain bike.

Se devi fare manutenzione al tuo ammortizzatore, allora è la tua occasione per passare a FixShox per ben 3 motivi.

Fonte: comunicato stampa

  • Non ce bisogno di acquistare riduttori da 16 a 15mm e i suoi bushing dedicati
  • Disponiamo di tutte le misure
  • Già con tecnologia FHIT metallica per una scorrevolezza e durata eccezionale

Non sai di cosa si tratta? Leggi qui la nostra intervista all’inventore Giacomo Gasparella.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Uno uomo sorridente in abito bianco in un paesaggio naturale con alberi verdi. Uno uomo sorridente in abito bianco in un paesaggio naturale con alberi verdi.

Extreme Racing Shox viene acquisita dall’ex CEO di Crankbrothers

News

Percorso in mountain bike su sentiero nel bosco, intensa e dinamica avventura all'aperto. Percorso in mountain bike su sentiero nel bosco, intensa e dinamica avventura all'aperto.

VIDEO – Come settare gli Ammortizzatori della nostra MTB / e-bike

Approfondimenti

Display di un velocitore di alta tecnologia da mountain bike con luci rosa. Display di un velocitore di alta tecnologia da mountain bike con luci rosa.

Rockshox Flight Attendant: arrivano le sospensioni Elettroniche per MTB

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect