Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Devinci Global Racing svela i piani e il roster per il 2023

Devinci Global Racing è pronto per un altro anno con le conferme Georgia Astle, Evan Wall e Greg Callaghan.

devinci global racing
Team di mountain bike in posa con bici e abbigliamento tecnico in un ambiente industriale.

Il campione nazionale irlandese di enduro, Greg Callaghan, ha confermato per la quarta stagione e lotterà per i migliori risultati nella nuova UCI Enduro World Cup (EDR) e in alcuni eventi enduro europei.

Fonte: comunicato stampa

Devinci Global Racing 2023

Il rider di Squamish, Evan Wall, inizia la sua seconda stagione con Devinci. Punterà a risultati nella Top-15 nelle gare EDR e aggiungerà alcuni eventi nordamericani come Whistler Crankworx al suo calendario. Ultimo ma non meno importante, Georgia Astle di Whistler che dividerà il suo tempo tra eventi di freeride, eventi Crankworx, progetti per i media e forse anche qualche Coppa del Mondo di Enduro.

Non vedo l’ora che inizi la mia quarta stagione con Devinci Global Racing tra un paio di mesi. È stato un buon inverno di allenamento nel fango irlandese e mi sento pronto per iniziare a gareggiare. È bello entrare nell’anno con molti marchi e volti familiari nel team, ma sono anche entusiasta dell’arrivo di nuovi partner. Abbiamo il meglio del meglio sulle nostre bici – Greg Callaghan

Georgia Astle
Georgia Astle

Arrivo al mio quinto anno a bordo di una Devinci e sono entusiasta come lo ero il primo giorno con il marchio. Si preannuncia un’altra grande stagione, ansiosa di vedere cosa c’è in serbo per tutti i miei compagni di squadra! – Georgia Astle

sponsor devinci global racing 2023
Partner Devinci Global Racing 2023


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante. Ville costiere con grattacieli e porto, vista panoramica della città e mare brillante.

L’Edizione 2026 di Hero UCI Marathom World Cup scatta dalla Costa Blanca

News

Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso. Scott Racing Team rider promoter a mountain bike con logo e firma sullo sfondo nuvoloso.

Gianantonio Mazzola è il nuovo rider dello SCOTT Racing Team

News

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect