Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

#2 EWS: dal secco al fango ma i vincitori sono sempre Hill e Ravanel

Corridore di mountain bike in gara su sentiero boscoso, immerso nella natura.
Azione intensa di downhill in una gara di mtb tra gli alberi.

Il secondo round Enduro World Series si è svolto in Colombia con vincitori Sam Hill e Cecile Ravanel, veri e autentici dominatori dell’Enduro moderno.

In campo maschile l’australiano Sam Hill (Chainreaction Cycles Mavic) vince ancora, dominando la 2^ tappa vincendo 4 prove su 7 con 47″ sull’idolo locale Marcelo Gutierrez, Il francese Damien Oton (Unior Devinci Factory Racing) ha vinto una PS chiudendo al 3° terzo posto.

Nella gara femminile, la francese Cecile Ravanel (Commencal Vallnord Enduro Racing Team) domina ancora e oramai per le avversarie rimangono sempre le briciole. Alle sue spalle Ines Thoma (Canyon Factory Enduro Racing) e Anneke Beerten (Alchemy Bicycles Factory Racing).

Matteo Raimondi chiude 64°, prova opaca per lui ma c’è da segnalare che è stato vittima di un furto appena prima della gara dove gli sono stati rubati tutti i documenti e relativo portafoglio, non la situazione perfetta prima di una gara importante.

CLASSIFICHE COMPLETE

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4OLujKfejhM]



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect