Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

#2 EWS: dal secco al fango ma i vincitori sono sempre Hill e Ravanel


Il secondo round Enduro World Series si è svolto in Colombia con vincitori Sam Hill e Cecile Ravanel, veri e autentici dominatori dell’Enduro moderno.

In campo maschile l’australiano Sam Hill (Chainreaction Cycles Mavic) vince ancora, dominando la 2^ tappa vincendo 4 prove su 7 con 47″ sull’idolo locale Marcelo Gutierrez, Il francese Damien Oton (Unior Devinci Factory Racing) ha vinto una PS chiudendo al 3° terzo posto.

Nella gara femminile, la francese Cecile Ravanel (Commencal Vallnord Enduro Racing Team) domina ancora e oramai per le avversarie rimangono sempre le briciole. Alle sue spalle Ines Thoma (Canyon Factory Enduro Racing) e Anneke Beerten (Alchemy Bicycles Factory Racing).

Matteo Raimondi chiude 64°, prova opaca per lui ma c’è da segnalare che è stato vittima di un furto appena prima della gara dove gli sono stati rubati tutti i documenti e relativo portafoglio, non la situazione perfetta prima di una gara importante.

CLASSIFICHE COMPLETE

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=4OLujKfejhM]



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect