Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Dainese e il team MS MONDRAKER di Downhill saranno partner


Fonte: comunicato stampa

E’ ufficiale: sarà Dainese a fornire l’abbigliamento e le protezioni agli atleti del team MS MONDRAKER, una delle squadre più forti del panorama mondiale della downhill. Tra le sue fila spicca l’ex iridato Danny Hart, il solido Markus Pekoll e il talento emergente Laurie Greenland, vincitore del campionato del mondo e della coppa del mondo cat. junior 2015.

La qualità dei prodotti Dainese si lega ad un partner di livello assoluto e rafforza l’impegno del marchio a confermarsi leader nel campo delle specialità gravity.
Gli atleti da subito utilizzeranno la nuova ginocchiera Armoform e il protettore Rhyolite. Le maglie sono personalizzate con i colori del team e ai tre atleti principali è stata dedicata una grafica ad hoc.
Dainese coinvolgerà la squadra per lo sviluppo di nuovi prodotti nel campo degli hardgoods e softgoods per trovare soluzioni altamente innovative ed offrire i migliori prodotti sul mercato per perseguire la propria mission: promuovere e garantire la sicurezza di persone esposte a traumi dovuti sia alla pratica di sport dinamici che alle attività di ogni giorno.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect