Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Cristian Cominelli lascia lo Scott Racing Team

Si concluderà il 31 ottobre 2022 il rapporto di collaborazione con Cristian Cominelli, atleta bresciano dello SCOTT Racing Team.

Cominelli ciclocross

Cominelli, classe 1988, è stato per tre anni una colonna portante per la squadra conseguendo degli ottimi risultati nella mountainbike e nel ciclocross.

Fonte: comunicato stampa

Proprio in questa disciplina Cristian ha conquistato il Giro d’Italia Ciclocross 2022 aggiungendo questo prestigioso trofeo all’albo d’oro dello SCOTT Racing Team.

Cristian Cominelli Scott

Ivano Camozzi – Presidente SCOTT Racing Team: “L’avventura con Cristian è stata vissuta a pieno e siamo felici del rapporto costruito in questi anni. Vogliamo esprimere la nostra gratitudine e riconoscenza a Cristian, atleta con la A maiuscola e grande professionista sia nella vita che nello sport. In bocca al lupo per i tuoi nuovi traguardi

Cristian Cominelli – SCOTT Racing Team: “E’ il momento dei saluti. Non nego che un velo di tristezza mi circonda in questi giorni. Sento la necessità di cercare nuovi stimoli. Gli anni passano, la mia voglia di vincere e di aiutare i più giovani a crescere è ancora tanta e finché questa passione ci sarà andrò avanti. Ora ho anche la necessità di mettere le basi per un futuro al di fuori delle competizioni agonistiche. Ringrazio la squadra con cui ho trascorso tre anni meravigliosi. Abbiamo raggiunto grandi traguardi lavorando insieme e il loro sostegno è stato fondamentale. Un pensiero va anche ai miei compagni di squadra con i quali ho creato un vero rapporto di amicizia. Siamo sempre riusciti a sostenerci nei momenti difficili e a motivarci a vicenda. Non li ringrazierò mai abbastanza. Spero nella mia nuova avventura di incontrare ancora una squadra così. Buona fortuna a tutti voi!



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect