Dopo due anni di attesa, dal 27 al 29 maggio si torna a celebrare il Bike Opening di Dolomiti Paganella e non poteva mancare Crankbrothers, partner ufficiale dal 2019 di una delle migliori bike area d’Europa.
Fonte: comunicato stampa
Il format dell’evento è semplice: musica, mtb e divertimento.
Durante il giorno, le montagne saranno avvolte in una nuvola di suoni grazie ai migliori DJ internazionali che saranno al giradischi nei tre rifugi più grandi della bike area, mentre in serata, all’Après Bike, ci sarà musica dal vivo.
Naturalmente, non mancheranno test bike, visite guidate, allenamenti di tecnica di guida, esibizioni e molto altro.
Nel programma dell’evento appuntamenti per tutti i gusti: Girls’ Camp e Girls’ Get Together, Andrea Maranelli Trial Show, visite guidate (anche per famiglie), Wheely & Bunny Hop Challenges, Natural Trail Riding Workshop e “Accendi il tuo Ride Yoga” sono solo alcuni degli extra nel menu.
Il team Crankbrothers avrà il suo “campo base” presso il rifugio Dosson: DJ Laima e Klopi dei Good Vibration saranno al giradischi e durante i 3 giorni dell’evento ci sarà un intenso programma di appuntamenti, tra musica, mtb e birra.
Give away di prodotti, contest di bunny hop e di interventi meccanici, competizioni fotografiche, ma anche l’esibizione trial di Andrea Maranelli e, ogni giorno, le lezioni di guida, dedicate a manual e bunny hop, all’impostazione delle curve o al nose press, con l’Epic Trail Academy di Steve Ude.
Ad ogni ora, dal mattino al pomeriggio, il team e gli ambassador offriranno occasioni divertenti per mettersi in gioco, ma anche tutte le informazioni sui prodotti Crankbrothers, uno dei brand più iconici sulla scena MTB.
Non mancheranno gadget in omaggio, birra e anche interessanti premi per coloro che si aggiudicheranno uno dei numerosi contest in programma.
La partecipazione all’evento DP Bike Opening è completamente gratuita e senza pre-registrazione: tutti i possessori di skipass (o Gravity Card) potranno partecipare agli eventi in programma della DP Bike Opening.
Per partecipare ai corsi Crankbrothers Epic Trail sarà invece necessario registrarsi per lo spazio Crankbrothers o online al sito epic-trai.com.
Gli aggiornamenti sono disponibili nella pagina ufficiale dell’evento: clicca qui

