Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Come seguire la Coppa del Mondo MTB Gratis

Nuove opportunità di guardare le UCI Mountain Bike World Series 2023 grazie a nuovi emittenti che stanno comprando le sub-licenze dalla Warner Bros. Discovery.

Partenza Andorra Vallnord Coppa del Mondo
Partenza Andorra Vallnord Coppa del Mondo - ©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

I fan avranno ancora più opportunità per seguire le UCI Mountain Bike World Series quest’anno con una serie di partnership concordate tra Warner Bros. Discovery e le emittenti di tutto il mondo che aumenteranno il profilo internazionale di questo sport. A complemento della copertura su discovery+, GCN+, Eurosport ed Eurosport App (a pagamento), i fan potranno godersi l’UCI Mountain Bike World Series su una serie di nuove piattaforme, contribuendo a far crescere lo sport portando la mountain bike a un nuovo pubblico.

COME SEGUIRE LA WORLD CUP A PAGAMENTO

Podio Generale Coppa del Mondo DH 2022 Elite Maschile
Podio Generale Coppa del Mondo DH 2022 Elite Maschile – ©Michele Mondini

EUROPA

● I fan dalla Svizzera possono sintonizzarsi su SRG SSR per seguire tutta l’azione dal vivo della Coppa del mondo XCO UCI per tutta la stagione 2023. La copertura comprende gli highlights per ogni round delle UCI Mountain Bike World Series, con diretta dell’evento di casa a Lenzerheide questo giugno (per i nativi svizzeri).
● La piattaforma mediatica sportiva francese L’Equipe trasmetterà la copertura in diretta di varie tappe di Coppa del Mondo selezionate tra XCO e DH, nonché gli highlights.
● Gli spettatori italiani potranno gustarsi la diretta RAI per la tappa in Val di Sole.
● Servus TV, nel frattempo, fornirà ai fan austriaci un’ampia copertura dei momenti salienti di tutte le gare dell’UCI Mountain Bike World Series, escluse le Coppe del mondo Enduro e Cross-country Marathon. Servus TV trasmetterà in diretta la tappa di Leogang per i nativi austriaci.
● RTVE, uno dei più grandi canali in chiaro della Spagna, trasmetterà in diretta e in evidenza la tappa di Pal Arinsal (Andorra) ad agosto..
● L’emittente locale Czech TV trasmetterà in diretta la tappa di apertura di Nove Mesto.

Podio UCI XCC World Cup a Snowshoe
Podio UCI XCC World Cup a Snowshoe, USA – ©Red Bull Content Pool

CINA

● La Cina rappresenta una quota crescente di appassionati grazie a Zhibo.TV che soddisferà la domanda di copertura della Coppa del mondo di mountain bike UCI offrendo trasmissioni in streaming per tutta la stagione 2023.

AMERICA LATINA (escluso Brasile)

● I fan in America Latina avranno più modi per guardare le gare grazie alla principale emittente Claro Sports che offrirà trasmissioni TV lineari e in streaming multi-paese (escluso il Brasile). La fanbase appassionata di questo sport può ora seguire stelle di spicco come Henrique Avancini e Martin Vidaurre con Claro Sports.

TUTTE LE INFO SULLA WORLD CUP DI NOVE MESTO

Martina Berta Short Track Val di Sole
Da sinistra: l’azzurra Martina Berta in lotta con Alessandra Keller, vincitrice della Coppa del Mondo al femminile (Credits: Michele Mondini)

AFRICA SUB-SAHARIANA

● SuperSport offrirà al pubblico regionale più copertura, più azione e più opportunità di guardare stelle africane tra cui Greg Minnaar e Alan Hatherly come mai prima d’ora. I fan possono tenersi aggiornati a partire da questo maggio presso l’iconica sede di Nové Město na Moravě.

2023-Calendar-Launch-21-12-22

Per i dettagli sul calendario completo dell’UCI Mountain Bike World Series 2023, visita
www.ucimtbworldseries.com/events

GIOCA AL FANTAMTB – Fai il tuo pronostico su Nove Mesto e vinci un Kit Telaio RDR Deus 2.0! Scarica l’app e schiera la formazione.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Luca Braidot sfiora la vittoria a Les Gets! Vince Luca Martin

Mondo Gare

Jenny Rissveds vince in Coppa del Mondo a Les Gets davanti a Keller

Mondo Gare

Coppa del Mondo DH: Hemstreet e Dunne vincitori a Les Gets

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect