Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

CICLOMERCATO – Jesse Melamed lascia Rocky Mountain nel 2023

I colpi di mercato per il 2023 non si fermano: dopo Jack Moir anche Jesse Melamed lascia il suo marchio storico, vale a dire Rocky Mountain.

Jesse Melamed EWS 2022
@EWS

Dall’inizio fino ad ora, e così tante avventure nel mezzo. Rocky Mountain ha fatto parte più della metà della mia vita e di tutta la mia carriera. Ci sono troppe persone da ringraziare, quindi grazie a tutti, sul serio. Dalle persone di Rocky e dei nostri marchi di supporto, alle persone che supportano dall’esterno. Non è stata una decisione facile andare avanti, soprattutto con il team che abbiamo, sono così grato di aver potuto viaggiare con tutti i miei amici per così tanti anni. Ovviamente saremo ancora insieme, ma mi mancherà la stazione del caffè del mattino con Remi e le abbuffate guardando la tv con ALN mentre lei lavora a maglia (ma forse invaderò la loro casa alle corse). C’è una ragione per questo però e sono eccitato per il futuro! Corro ancora in bici e mi piace ancora, quindi sarà uguale ma diverso. Non vedo l’ora di affrontare nuove sfide nell’EDR (ndr, nuova sigle UCI per l’enduro). Ci vediamo l’anno prossimo! – Jesse Melamed

Non potremmo essere più orgogliosi dei risultati di Jesse Melamed con il Rocky Mountain Race Face Enduro Team. Nel corso degli anni, Jesse ha ottenuto quasi 20 podi nelle Enduro World Series. In questa stagione, ha conquistato il titolo di Campione Assoluto Enduro World Series e, insieme ai compagni di squadra Remi Gauvin e Andreane Lanthir Nadeau, il 2° titolo Assoluto Team Enduro World Series. Grazie per i bei momenti, Jesse. Ti auguriamo tutto il meglio! – Team Rocky Mountain



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Curvare bene in MTB: tutto quello che devi sapere

Approfondimenti

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect