Cannondale lancia la nuova e-MTB Moterra Neo: dotata della tecnologia Bosch Smart System, Moterra Neo si prepara per alzare di nuovo lo standard nel settore elettrico.
La piattaforma Moterra ingloberà la Habit, andando a creare una bici con 150mm di escursione nel modello standard mentre la versione LT arriva ai 170mm anteriore e 160mm posteriore. Formato ruota 29″.
VERSIONI







“Abbiamo progettato Moterra Neo pensando a ogni tipo di ciclista che potrebbe usarla“, ha affermato Scott Vogelmann, Cannondale Global Director of Mountain Product. “La categoria e-MTB è uno dei segmenti in più rapida crescita nel ciclismo, che consente ai ciclisti di esplorare e sfidarsi sui sentieri in modo nuovo. Con un approccio lungimirante e incentrato sull’esperienza del ciclista, abbiamo progettato Moterra Neo con un’unità di trasmissione più potente, caratteristiche completamente nuove e una geometria aggiornata. E, fedeli all’eredità di Cannondale, abbiamo creato un pacchetto completo che cambierà le dinamiche in gioco in una categoria che raggiunge così tanti biker“.
GEOMETRIE


Moterra Neo vanta una moderna geometria del telaio che è stata ridisegnata da zero: Un angolo sterzo di 65° e angolo sella super ripido di 77°.
La nuovissima Moterra Neo sarà disponibile in 3 diverse piattaforme: Moterra Neo Carbon, Moterra Neo Alloy e Moterra Neo LT (long travel) nelle taglie dalla S alla XL. Moterra Neo Carbon e Alloy saranno dotati di 150 mm di escursione anteriore e posteriore, mentre il più robusto Moterra Neo LT presenterà 170 mm di escursione anteriore e 165 mm di escursione posteriore con una configurazione mullet (27,5″ posteriore / 29″ anteriore).
Tutte le informazioni al sito ufficiale:
– Moterra Neo: https://www.cannondale.com/it-it/bikes/electric/e-mountain/moterra-neo
– Moterra Neo LT: https://www.cannondale.com/it-it/bikes/electric/e-mountain/moterra-neo-lt
