Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Cannondale Factory e Shimano insieme fino al 2020


Il Cannondale Factory Team si affida a Shimano per il 2018.

Fonte: comunicato stampa

Per la prima volta nella sua storia CANNONDALE Factory Racing (CFR) collaborerà con SHIMANO: Manuel Fumic (GER), Henrique Avancini (BRA), Maxime Marrotte (FRA), e Helen Grobert (GER) avranno il meglio della tecnologia del colosso nipponico.

Per la stagione 2018 i mezzi del Cannondale Factory, vale a dire la Cannondale F-Si e la Scalpel-Si, saranno equipaggiato con SHIMANO XTR, tra cui la guarnitura XTR HOLLOWTECH II RACE con struttura ultraleggera in alluminio anodizzato e corone in titanio.

I freni non possono essere che gli RACE XTR M9000 con pinze RACE XTR M9000.

Il team manager Daniele Hespeler è molto soddisfatto di avere simili materiale a disposizione:“Abbiamo costruito una squadra talentuosa, grintosa, aggressiva e con molto talento. Abbiamo impostato la struttura del team in vista delle Olimpiadi. La  firma con Shimano è stato il pezzo mancante del puzzle e, dai piloti ai meccanici, siamo tutti affascinati dall’idea di lavorare con Shimano fino al 2020”.

Cannondale Factory Racing sarà in competizione nella Coppa del Mondo UCI XCO, che prende il via con turno 1 a Stellenbosch Sud Africa il 10 marzo 2018.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect