CamelBak lancia la collezione 2020 di prodotti dedicati al settore Bike. Chase Protector Vest e Chase 8 sono i nuovi arrivati nella gamma dei gilet minimalisti, che CamelBak dedica alle discipline ciclistiche.
Fonte: comunicato stampa
CamelBak presenta Chase Protector Vest, dedicato ai mountain biker che richiedono più protezione per la colonna vertebrale. L’azienda lancia anche Chase 8 Vest, dedicato a chi ha bisogno di più spazio per i propri oggetti, prediligendo allo zaino classico il pratico minimalismo del gilet.
CamelBak Chase Protector CamelBak Chase Protector
Progettato per la sicurezza e per offrire maggior spazio di carico, il Chase Protector Vest posiziona la protezione proprio al centro della schiena. La
protezione è omologata CE Level 2 ed è estremamente morbida e flessibile: si piega con il piegarsi della schiena. Realizzata in poliuretano espanso a risposta lenta, presenta una forma compatta ed offre massima protezione, assorbendo fino al 95% dell’impatto in caso di caduta del biker. L’Impact Protector può essere rimosso dal gilet ed è facile da pulire e mantenere.
Un tessuto in durevole nylon protegge i 2 litri di idratazione forniti dal serbatoio Crux con Quicklink, offrendo allo stesso tempo resistenza all’abrasione. Con Chase Impact Protector Vest si affronteranno tutte le condizioni atmosferiche e percorsi: dai single track al fango.
Altri 6 litri di spazio di carico includono tasche con cerniera e organizzazione integrata degli attrezzi, per conservare le cartucce di CO2, un kit antiforatura e altro ancora, proprio a portata di mano. Gli spallacci in maglia a rete offrono ventilazione ottimale e le due cinghie allo sterno, regolabili, personalizzano il comfort e la vestibilità. Casco e protezioni trovano spazio all’esterno dello zaino, un anello elastico blocca la pompa, il tubo del CamelBak è incanalato nel Tube Trap e il fischietto di sicurezza viene in aiuto in caso di emergenza.
CamelBak Chase 8 CamelBak Chase 8 CamelBak Chase 8
Chase 8 Vest è idratazione e capienza organizzata, per una giornata intera di bici. Leggero come solo un gilet sa essere, Chase 8 Vest racchiude 2 litri di idratazione nel serbatoio Crux con Quicklink e offre 6 litri in più di spazio strategico per attrezzi, telefono, barrette e altro.
In aggiunta, è ricco di piccoli ma importanti dettagli, come la tasca frontale con cerniera, che si adatta anche ai cellulari più grandi, il rotolo porta-attrezzi integrato, gli elementi riflettenti, l’elastico per pompa e la tasca esterna, elasticizzata, espandibile. La maglia 3D vent posta nella parte interna consente una ventilazione ottimale veicolando il passaggio del flusso d’aria.
Tutti i gilet Chase Vest sono progettati in modo che, una volta indossati, stiano sopra le tasche posteriori della maglia da bici, così da accedervi sempre, con facilità.
