Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Bryceland e Atherton a Mont Sainte Anne


A Mont Sainte Anne è andata in scena la 5a prova di Coppa del mondo su di un tracciato molto ostico reso insidioso dal terreno umido, oramai una prassi in Canada. Josh Bryceland torna competitivo e vince dopo una stagione opaca per via di vari infortuni in una gara serratissima: secondo posto per Loic Bruni per soli 2 decimi mentre terzo è Troy Brosnan, a 25 millesimi dal Bruni! Il Campione Italiano Francesco Colombo dimostra il suo eccellente stato di forma piazzandosi in 47ª posizione. Gianluca Vernassa conclude in 59ª posizione mentre Lorenzo Suding ottiene un 64° posto nonostante una caduta, facendo segnare la 3° miglior velocità massima della giornata. Tra le donne vince Rachel Atherton con al secondo posto Manon Carpenter e al terzo Miriam Nicole.

Ecco i momenti salienti della gara.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Guarda le Classifiche Coppa del Mondo XCO Pal Arinsal 2025

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect