Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Brutta caduta per Manuel Fumic in allenamento

manuel fumic crash

Brutta caduta per Manuel Fumic in allenamento, ecco quello che ha scritto il corridore Tedesco sul suo Instagram:

Brutto atterraggio. Non era quel tipo di foto che volevo condividere con voi, ma a volte le cose non vanno come previsto e questo è successo a me Lunedì. Durante una simulazione di gara in allenamento, su uno dei miei giri preferiti, ho preso un ceppo di un albero con il pedale. Sono stato mandato oltre il manubrio in un duro atterraggio sulla schiena. Fortunatamente sono stato ancora in grado di chiamare mio fratello che mi è venuto a prendere e mi ha portato in ospedale. La diagnosi è una clavicola rotta, una scapola rotta, 6 costole rotte e un polmone pizzicato. Sono stato rilasciato ieri dall’Ospedale e domani subirò un intervento chirurgico e lavorerò per un pieno recupero. L’obiettivo è tornare il mese prossimo, vediamo se ci riuscirò.
Vi terrò aggiornati.

Visualizza questo post su Instagram

Rough landing. Not that kind of picture I wanted to share with you but sometimes things don't go as planned and this happened to me on Monday. On a race simulation session on one of my training laps i clipped a stump of a tree with my pedal. I got sent over the bars into a rough landing on my back. Lucky enough I still was able to call my brother who picked me up and brought me to hospital. The diagnose is a broken collarbone, broken shoulder blade, 6 broken ribs and a pinched lung. I was released yesterday from ICU and I will undergo surgery tomorrow and work towards a full recovery. A big shout out to my support crew, I will challenge you the next month and you will challenge me. Let's see how far we get together. ? I will keep you updated on my process. Thanks for everybodies support and enjoy your rides. Cheers ✌️ Mani @cannondalemountain

Un post condiviso da MANUEL FUMIC (@manuelfumic) in data:

//www.instagram.com/embed.js


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

VIDEO – La caduta di Mathieu Van der Poel a Nove Mesto

Mondo Gare

Nuova CANNONDALE Scalpel: che bolide per il Cross Country!

News

Cannondale Dave Cannondale Dave

Cannondale Dave: richiamato il modello Dirt per guasti ai Telai

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect