Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Brendog – ancora 3 anni con SCOTT


Fonte: comunicato stampa

L’uomo simbolo della mountain bike nel circuito di Coppa del Mondo correrà per altri tre anni nel team Gstaad-SCOTT DH

Brendan Fairclough ha rinnovato il suo contratto con SCOTT per altri tre anni. Il Team Manager Claudio Caluori continuerà a lavorare con quello che ha definito “uno dei mountain bikers più ispirati al mondo. Non ci sono molti riders al suo livello nel mondo del downhill”.

Brendan Fairclough, assieme a Neko Mulally, è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo dei prodotti SCOTT. ” Essere parte dello sviluppo della Gambler è stata davvero una sfida elettrizzante all’inizio della mia collaborazione e lo è ancora adesso. Abbiamo lavorato per rendere questa bici sempre più veloce e sono davvero felice di poter continuare a lavorare su questo progetto anche nei prossimi anni” ha commentato Brendan.

La stretta collaborazione con il team R&D e più in generale con lo staff SCOTT è stato uno dei motivi che lo ha spinto a continuare questa collaborazione.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect