Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Brage Vestavik finalmente tra gli atleti Red Bull

Brage ha annunciato ieri sera sul suo profilo Instagram che ha firmato con Red Bull.

Brage-Vestavik-1

Brage Vestavik, freerider norvegese già sui libri paga di GT, mercoledì ha annunciato sui suoi profili social che è diventato un atleta Red Bull:

Un momento irreale. Sono veramente onorato di entrare nella famiglia Red Bull. Sembra un sogno avere Red Bull a supportarmi, motivando il mio riding e building style! Non potrò mai ringraziare abbastanza chi mi ha aiutato ad arrivare fin qua! LET’S GO!” -Brage Vestavik

Brage Vestavik
Il vichingo

Per quanto il ventenne fosse già conosciuto grazie al suo stile a dir poco umano, è entrato in scena nel 2020 con l’edit “Real MTB“: tra drop fuori misura e trick in spot inimmaginabili a noi mortali, ha ottenuto moltissimi riconoscimenti e altrettanta fama. Inoltre con questo piccolo video di 90 secondi ha ottenuto l’invito al Red Bull Rampage 2021.

brage vestavik real mtb
Brage in “Real MTB”
Brage vestavik drop
Una delle features nel suo video

Sfortunatamente non ha potuto gareggiare nelle finali dell’iconico evento a causa di un’infortunio durante le prove: atterrando corto in un drop è volato oltre la bici, procurandosi varie fratture all’omero e slogandosi la spalla (qui per il video). Comunque la sua passione nel costruirsi e provare la linea non è passata inosservata a Red Bull.

Ma non preoccupatevi che questo orso ha già ripreso a vagare nei boschi norvegesi! Con Red Bull a sostenerlo non possiamo che aspettarci altre opere d’arte da lui, parteciperà ad alcuni eventi selezionati e sicuramente arriveranno anche dei bei filmati da popcorn!



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect