Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Brad Copeland, il meccanico di Kate Courtney, lascia Scott-SRAM

Brad Copeland, uno dei meccanici più mediatici del Mondiale, lascia Scott-SRAM e separa la sua carriera da quella di Kate Courtney.

Brad Copeland e Kate Courtney
Brad Copeland e Kate Courtney

Brad è molto conosciuto nell’ambiente ed ha accompagnato Kate Courtney per tutta la sua carriera sportiva. Copeland è arrivato nel team grazie a Kate Courtney, dopo essere stato il suo meccanico personale in Specialized. Sempre molto vicina a lei e molto presente sui suoi social, ora sta lasciando il Mondiale.

Brad Copeland

Con quasi 70.000 follower sul suo account Instagram, Brad Copeland è diventato molto popolare nel circus internazionale XCO. Spesso abbiamo visto video dove Kate Courtney saltava Brad, solito a mettersi sdratiato sotto i salti.

Ora Brad Copeland lascia la Coppa del Mondo e lascia la sua posizione di meccanico per Scott-SRAM. Non andrà in nessun’altra squadra. Andrà semplicemente a lavorare presso il negozio Hush Money Bikes situato a Lancaster, Pennsylvania (USA).



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Vincitrice olimpica con bandiera USA, vittoria in mountain biking su strada. Vincitrice olimpica con bandiera USA, vittoria in mountain biking su strada.

Kate Courtney campionessa del Mondo Marathon MTB 2025

Mondo Gare

Nino Shurter e Courtney Nino Shurter e Courtney

Nino Schurter intervistato da Kate Courtney per Mips

News

Vincitore ciclista in race, sorridente con casco e maglia ufficiale. Vincitore ciclista in race, sorridente con casco e maglia ufficiale.

NINO SCHURTER in forma: Arriva la 1^ vittoria del 2023

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect