Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

BMW HERO Südtirol Dolomites: Sfida cronometrata sull’ultima salita

Una novità aspetta i bikers della BMW HERO Südtirol Dolomites, la AVIREX HERO Challenge, l’ultima salita cronometrata sul percorso 86 km prima del trionfo.

Mountain bike su sentiero di montagna con paesaggio alpino, andatura impegnativa e natura selvaggia.
copyright © Freddy Planinschek

Il prossimo 17 giugno 2023 alla BMW HERO Südtirol Dolomites arriva la prima edizione di AVIREX HERO Challenge, la sfida nella sfida che vedrà i partecipanti mettersi alla prova contro la lancetta del cronometro nell’ascesa dall’incrocio Tirler allo Zallinger. La classifica davvero esclusiva è riservata solo a coloro che porteranno a termine la salita entro 20 minuti tra gli atleti élite, ed entro 30 minuti per tutte le altre categorie.

Naturalmente, la AVIREX HERO Challenge avrà una classifica generale, dove il vincitore e la vincitrice assoluti, che avranno fatto segnare il miglior tempo di risalita allo Zallinger, verranno premiati durante il THE GREAT FINALE! la cerimonia di premiazione.

La sfida prende spunto dalla pellicola dove il pilota, interpreta la sua vita al limite, sia in salita che in discesa, proprio come i biker che da tutto il mondo si trovano ogni anno a superare le salite e le discese della HERO, con l’obiettivo di diventare un eroe.

Chi completerà la sfida potrà portarsi a casa la T-shirt special edition AVIREX HERO Challenge come ricordo della propria impresa.

Naturalmente la AVIREX HERO Challenge avrà una classifica generale, dove il vincitore e la vincitrice assoluti, che avranno fatto segnare il miglior tempo di salita allo Zallinger, verranno premiati con l’iconico giubbino da pilota Top Gun Movie Heroes, abbellito dalle 17 patch originali.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image of a mountain biker riding along a rugged forest trail, demonstrating skill and determination. Perfect for cycling news, MTB shows, and mountain biking enthusiasts. Responsive image of a mountain biker riding along a rugged forest trail, demonstrating skill and determination. Perfect for cycling news, MTB shows, and mountain biking enthusiasts.

HERO UCI Marathon: Seewald e Rosa Van Doorn vincono la Coppa del Mondo

Mondo Gare

Crowded mountain bike race start with hundreds of participants under an archway, colorful helmets and bikes. Crowded mountain bike race start with hundreds of participants under an archway, colorful helmets and bikes.

La HERO punta al mondiale 2030: la candidatura è ufficiale

News

Pilota di mountain bike con casco e tatuaggi solleva la bici sopra la testa, in montagna. Pilota di mountain bike con casco e tatuaggi solleva la bici sopra la testa, in montagna.

Mondiali Marathon MTB 2025: Samuele Porro a un soffio dalla maglia iridata

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect